Cerca nel catalogo

Per effettuare un ordine inviare una mail all'indirizzo info@libreriacolacchi.it

Libreria Colacchi - Via E. Fermi - C. Comm. Amiternum , L'Aquila - Tel. 0862.25310

Campo: Settore , valore: MARKETING , Titoli trovati: 17, Ordinamento: datapubblicazione

Titolo

Autore

Editore

Pubbl.

Prezzo

PRINCIPIO 80/20 PER VENDITE E MARKETING. LA GUIDA DEFINITIVA PER LAVORARE MENO E

PRINCIPIO 80/20 PER VENDITE E MARKETING. LA GUIDA DEFINITIVA PER LAVORARE MENO E

MARSHALL PERRY

ROI EDIZIONI

2-2018

€ 24,50

COME VINCERE LA BATTAGLIA DEL SEO. STRATEGIE PER UNA MAGGIORE VISIBILITA'

COME VINCERE LA BATTAGLIA DEL SEO. STRATEGIE PER UNA MAGGIORE VISIBILITA'

WARD ANNE AHOLA

TECNICHE NUOVE

9-2017

€ 31,90

DIGITAL DETOX. FOCUS & PRODUTTIVITA' PER IL MANAGER NELL'ERA DELLE DISTRAZIONI D

DIGITAL DETOX. FOCUS & PRODUTTIVITA' PER IL MANAGER NELL'ERA DELLE DISTRAZIONI D

CARCIOFI ALESSIO

HOEPLI

3-2017

€ 19,90

PROJECT MANAGEMENT 2.0. STRUMENTI, METODOLOGIE E METRICHE PER IL SUCCESSO DEI PR

PROJECT MANAGEMENT 2.0. STRUMENTI, METODOLOGIE E METRICHE PER IL SUCCESSO DEI PR

KERZNER HAROLD

HOEPLI

3-2017

€ 29,90

MARKETING E COMUNICAZIONE. STRATEGIE, STRUMENTI, CASI PRATICI

MARKETING E COMUNICAZIONE. STRATEGIE, STRUMENTI, CASI PRATICI

MASINI M. (CUR.); PASQUINI J. (CUR.); SEGRETO G. (CUR.)

HOEPLI

3-2017

€ 32,90

MARKETING B TO B

MARKETING B TO B

TUNISINI ANNALISA

HOEPLI

3-2017

€ 34,90

MONETIZZARE L'INNOVAZIONE. COME PROGETTARE IL PRODOTTO ATTORNO AL PREZZO

MONETIZZARE L'INNOVAZIONE. COME PROGETTARE IL PRODOTTO ATTORNO AL PREZZO

RAMANUJAM MADHAVAN; TACKE GEORG

EDRA

9-2016

€ 19,90

STORIE IMPOSSIBILI

STORIE IMPOSSIBILI

CERE' ROBERTO

MIND EDIZIONI

4-2016

18,00   -45 % €  9,90

DIS-CONNESSI. QUANDO LA COMUNICAZIONE DIGITALE INTRALCIA QUELLA REALE

DIS-CONNESSI. QUANDO LA COMUNICAZIONE DIGITALE INTRALCIA QUELLA REALE

COZZA GIORGIA

IL LEONE VERDE

4-2016

€ 7,00

GUERRA DEL MARKETING (LA)

GUERRA DEL MARKETING (LA)

RIES AL; TROUT JACK

ANTEPRIMA EDIZIONI

3-2016

€ 26,00


Pagina 1 di 2