Cerca nel catalogo

Per effettuare un ordine inviare una mail all'indirizzo info@libreriacolacchi.it

Libreria Colacchi - Via E. Fermi - C. Comm. Amiternum , L'Aquila - Tel. 0862.25310

Campo: Settore , valore: ECONOMIA E MARKETING , Titoli trovati: 19, Ordinamento: datapubblicazione

Titolo

Autore

Editore

Pubbl.

Prezzo

ANALISI TECNICA FOR DUMMIES

ANALISI TECNICA FOR DUMMIES

INTROPIDO MASSIMO

HOEPLI

7-2017

€ 19,90

BEST BRAIN

BEST BRAIN

SUNDEM GARTH

SPERLING E KUPFER

1-2017

€ 16,00

COME USARE AL MEGLIO L'INTERNET DELLE COSE. GUIDA IOT PER MANAGER E IMPRENDITORI

COME USARE AL MEGLIO L'INTERNET DELLE COSE. GUIDA IOT PER MANAGER E IMPRENDITORI

CASANI MARTINA; MAJONCHI MARCELLO

TECNICHE NUOVE

1-2017

€ 19,90

NETWORKING & LAVORO. COME VALORIZZARE LE RELAZIONI PROFESSIONALI

NETWORKING & LAVORO. COME VALORIZZARE LE RELAZIONI PROFESSIONALI

VIGINI MARCO; CONTI L. (CUR.)

HOEPLI

5-2016

€ 24,90

SEGRETI DEI TRADING SYSTEM. PROGETTARE STRATEGIE D'INVESTIMENTO VINCENTI CON MET

SEGRETI DEI TRADING SYSTEM. PROGETTARE STRATEGIE D'INVESTIMENTO VINCENTI CON MET

MALVERTI ENRICO

HOEPLI

5-2016

€ 24,90

GIAPPONE DELLE MERAVIGLIE. MIRACOLI DEL PASSATO, SFIDE DEL FUTURO

GIAPPONE DELLE MERAVIGLIE. MIRACOLI DEL PASSATO, SFIDE DEL FUTURO

VOLPI VITTORIO

UNIVERSITA BOCCONI EDITOR

11-2015

€ 24,00

ADESSO PUNTA IL TUO OBIETTIVO. PERCHE' I BRAND CON UN OBIETTIVO SFONDANO SUL MER

ADESSO PUNTA IL TUO OBIETTIVO. PERCHE' I BRAND CON UN OBIETTIVO SFONDANO SUL MER

HIEATT DAVID

ANTEPRIMA EDIZIONI

11-2015

€ 16,00

CIBO PERFETTO. AZIENDE, CONSUMATORI E IMPATTO AMBIENTALE DEL CIBO (IL)

CIBO PERFETTO. AZIENDE, CONSUMATORI E IMPATTO AMBIENTALE DEL CIBO (IL)

MARINO MASSIMO; PRATESI CARLO ALBERTO

EDIZIONI AMBIENTE

7-2015

€ 20,00

AFFERMA LA TUA IDENTITA' CON IL NET BRANDING. COSTRUISCI CONTENUTI CONCRETI E RA

AFFERMA LA TUA IDENTITA' CON IL NET BRANDING. COSTRUISCI CONTENUTI CONCRETI E RA

SCANDELLARI RICCARDO

FLACCOVIO DARIO

4-2015

€ 12,00

MONET

MONET

HEINRICH CHRISTOPH

TASCHEN

1-2015

€ 9,99


Pagina 1 di 2