Cerca nel catalogo

Per effettuare un ordine inviare una mail all'indirizzo info@libreriacolacchi.it

Libreria Colacchi - Corso Vittorio Emanuele II, 5 - L'Aquila - Tel. 0862.25310


Titolo

MARKETING B2B. CAPIRE E GESTIRE LE RETI E LE RELAZIONI TRA IMPRESE


Autore

TUNISINI ANNALISA


Editore

HOEPLI


Settore / argomento

ECONOMIA


Data Pubblicazione

3-2017


Prezzo

prezzo di copertina: €  36,90


Situazione

DISPONIBILITA' IMMEDIATA


Pagine

256


ISBN

9788820372200


Stato del Libro

alle 22:19 del 23-04-2024
il titolo è disponibile in libreria

Verifica la disponibilità ora

Altre Informazioni

N.vol. 1
Peso 487
Larg. 17
<Language>Lingua del testo; ita</> <PagesRoman>X</> <PagesArabic>246</> <RelatedProduct>: 9788836000869</>

MARKETING B2B. CAPIRE E GESTIRE LE RETI E LE RELAZIONI TRA IMPRESE




ABSTRACT / QUARTA DI COPERTINA

Il marketing business-to-business è rappresentato dall'insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni. Questo volume fornisce gli strumenti interpretativi utili a capire e a gestire questo tipo di mercato, costituito da piccoli numeri, concentrazione, relazioni di scambio complesse, reti e interdipendenze. A tale scopo, il testo combina l'offerta di strumenti concettuali e metodologici con l'esposizione di casi ed esempi concreti e si contraddistingue per le seguenti caratteristiche: lo sviluppo di un approccio customer-based al marketing B2B, l'analisi articolata ed approfondita del comportamento d'acquisto del cliente business, l'attenzione alla dimensione relazionale dello scambio tra cliente e fornitore ed alla natura reticolare dei mercati, la visione processuale del marketing nelle imprese, l'analisi dei principali cambiamenti in atto per effetto delle nuove tecnologie.